Provincia, variazione norme nucleo


Sulmona – (di Fabio Federico, sindaco di Sulmona) – Un importante passo verso il risanamento economico della nostra Città e del nostro territorio è stato compiuto ieri dal Consiglio Provinciale il quale, riunitosi presso l’Aula Consiliare di Sulmona, ha deliberato la variazione delle norme tecniche del nostro nucleo industriale. Crediamo che tale scelta possa consentire a un notevole numero di imprenditori di investire nel nostro Nucleo, sinora bloccato da norme anacronistiche, e creare nuove opportunità lavorative.
Il lavoro è stato lungo e faticoso e ho l’obbligo di ringraziare in primis il Presidente della Provincia Del Corvo, la Vice Presidente Antonella Di Nino, il consiglieri provinciali di maggioranza e i validissimi funzionari della Provincia.
Duole invece registrare il voto contrario espresso dal capogruppo Mastrangioli il quale, consigliere eletto del territorio, pur dichiarandosi favorevole al provvedimento, non ne condivideva le procedure di formazione, anteponendo la farragine della burocrazia ai reali ed impellenti bisogni di una popolazione stremata. Una occasione persa per dare un segno di compattezza ai cittadini che da troppo tempo aspettano provvedimenti significativi.
Ritengo che sia questo un grande risultato per la nostra Città, i cui frutti auspico di osservare in un brevissimo lasso di tempo.


13 Dicembre 2011

Categoria : Cronaca
del.icio.us    Facebook    Google Bookmark    Linkedin    Segnalo    Sphinn    Technorati    Wikio    Twitter    MySpace    Live    Stampa Articolo    Invia Articolo   




Non c'è ancora nessun commento.

Lascia un commento

Utente

Articoli Correlati

    Nessun articolo correlato.