“Brucchi continua a stupirci”
Teramo – Scrive Manola Di Pasquale: “L’amministrazione Comunale di Brucchi continua a stupirci per la evidente incapacità nell’amministrare la cosa pubblica le cui conseguenze economiche ricadono sempre sugli ignari cittadini.
Basti ricordare: 1) i due procedimenti di esproprio per la realizzazione dello svincolo lotto 0 della Gammarana dichiarati illegittimi dal Tar, i cui lavori sono ancora sospesi; 2) l’errata procedura di regolamentazione dei passi carrabili con impiego di personale del comune in attività superflue; 3) affidamento diretto dei servizi raccolta e smaltimento dei rifiuti alla Team che mette a rischio la stabilità del comune; 4) l’attribuzione di cospicui premi ai dirigenti per le normale attività ; ed ora una errata procedura di un concorso che ha visto tantissimi partecipanti.
Siamo veramente all’inverosimile, ma quello che colpisce di più che ora sono gli stessi consiglieri di maggioranza a stupirsi ed a rimproverare il Sindaco!!! C’è qualche problema nella granitica maggioranza?
Bene hanno fatto i sindacati Uil e Cgil a chiedere l’annullamento del concorso anche in via cautelativa e per evitare valanghe di ricorso giudiziari con ingenti costi che ricadranno sui cittadini.
Sarà impegno del Presidente della Commissione di Garanzia, vigilare e portare immediatamente la questione all’interno della Commissione in modo che a pagare siano i responsabili e non già i soliti ignari cittadini teramani”.
Non c'è ancora nessun commento.