Spettacolo “Merry Christmas Michael”


Teramo – (com) – Il 18 dicembre alle 20 “MERRY CHRISTMAS MICHAEL” presso il Parco della Scienza. Michael Jackson è stato, nei quattro decenni della sua attività uno dei musicisti e uno degli artisti più amati, discussi e popolari del mondo. “Il Re del Pop” ha ideato un nuovo modo di fare musica e ha coinvolto milioni di fan, abbattendo le barriere e sperimentando nuovi territori musicali, alzando ogni volta il livello della proposta artistica così da “rivoluzionare” la danza, la musica, inventando un nuovo modo di fare video e concerti. Oggi lo si ricorda nel film “This is it”, creato sul back stage delle prove che egli teneva in vista del suo tour di Londra nel 2009 ma purtroppo la prematura scomparsa, non ha permesso a Michael di vederlo realizzato, lasciando migliaia di fan allibiti. Una morte misteriosa, finita sotto processi reali e mediatici, una morte non creduta da molti fan che credono (o sperano) che Michael esista ancora, e che forse un giorno tornerà per stupire di nuovo!! Intanto i suoi album, sempre attuali, e la sua arte impressa nel tempo lo hanno fatto entrare per sempre nel mito,cambiando per sempre il modo di fare musica e lasciando un segno indelebile. In virtù di questo a Teramo, proprio nel periodo di Natale, verrà celebrato in un evento a lui dedicato, realizzato tra danza, musiche e canzoni nel “MERRY CHRISTMAS MICHAEL” tributo ideato da Anna Di Paolantonio, già organizzatrice e “talent scout” del concorso canoro “MIX FACTOR KARAOKE” anch’esso promosso dall’associazione culturale Bon Ton di Bellante, la quale condurrà la serata. L’intento della suddetta associazione è sempre lo stesso, coinvolgere i giovani artisti del nostro territorio in progetti originali e creativi, da proporre un pubblico vasto.
La direzione artistica dello spettacolo sarà curata dal coreografo/ballerino di livello internazionale ERIK D già art director di altri suggestivi eventi realizzati sul territorio regionale, il quale si esibirà per l’occasione insieme alla ballerina/coreografa Paula Rengifo.
L’ingresso allo spettacolo è gratuito e l’invito ad assistervi è esteso a tutti coloro che desiderano trascorrere una serata diversa, piacevole in un clima di sana aggregazione e occasione per ammirare i tanti giovani talenti artistici del cast di ”MERRY CHRISTMAS MICHAEL” per ricordare un artista di fama mondiale! L’evento gode del patrocinio della città di Teramo e della Pronincia di Teramo.


12 Dicembre 2011

Categoria : Cultura
del.icio.us    Facebook    Google Bookmark    Linkedin    Segnalo    Sphinn    Technorati    Wikio    Twitter    MySpace    Live    Stampa Articolo    Invia Articolo   




Non c'è ancora nessun commento.

Lascia un commento

Utente

Articoli Correlati