Convegno su scuola e famiglia


Pescara – “Scuola e famiglia: quale cooperazione?” è il titolo del convegno in programma il 14 dicembre al Liceo Scientifico “Da Vinci” di Pescara, con inizio alle ore 16.00. L’iniziativa è promossa da Age Associazione Genitori Pescara, in collaborazione con Agesc (Associazione genitori scuole cattoliche) e Cgd (Coordinamento genitori democratici), in occasione della X Giornata Europea dei Genitori e della Scuola.
Al convegno interverranno Davide Guarneri, presidente nazionale dell’Associazione Genitori, Giovanni Boda, direttore generale dell’Ufficio Scolastico Regionale per l’Abruzzo, Fabrizio Rapposelli, vicepresidente della Provincia di Pescara, Iacopo Aldamonte, presidente della Consulta provinciale degli Studenti di Pescara, Massimo Marcucci, direttore del Centro Servizi per il Volontariato di Pescara. L’iniziativa è patrocinata dal Centro Servizi per il Volontariato di Pescara, la Provincia di Pescara, l’Irsef (Istituto di ricerca e studi sull’educazione e la famiglia) e l’Ufficio Scolastico Regionale.


12 Dicembre 2011

Categoria : Cronaca
del.icio.us    Facebook    Google Bookmark    Linkedin    Segnalo    Sphinn    Technorati    Wikio    Twitter    MySpace    Live    Stampa Articolo    Invia Articolo   




Non c'è ancora nessun commento.

Lascia un commento

Utente

Articoli Correlati

    Nessun articolo correlato.