Comune, segnalazione disservizi on line
L’Aquila – ANALOGHE INUTILI INIZIATIVE IN PASSATO – E’ stata attivata una casella di posta elettronica per segnalare disagi e disservizi all’amministrazione comunale dell’Aquila. L’e mail e’ servizio.programmazione@comune.laquila.it. Si ricorda che, comunque, per le segnalazioni e’ sempre possibile utilizzare la sezione “Scrivi al Comune” del sito internet www.comune.laquila.it (il link e’ posto in basso, nella pagina inziale), dove si puo’ scegliere a qualche ufficio inoltrare le osservazioni.
Inoltre, sempre sul web comunale, sono stati inseriti l’avviso e la modulistica per richiedere la pubblicazione degli atti e dei documenti all’albo pretorio on line. L’avviso, in particolare, contiene le modalita’ e i criteri per chiedere la pubblicazione. I file sono caricati nell’area Amministrazione, nelle sezioni “Concorsi, gare e avvisi”, “Atti pubblici” e nell’ufficio Messi e Albo pretorio del settore Servizi demografici e Affari generali.
(Ndr) – In passato avvenne già qu7alcosa di simile: venne annunciata l’istituzione di un numero telefonico per la segnalazione di disservizi e richieste di interventi. Durò pochi giorni. Il telefono, infatti, dopo appena due settimane non rispondeva più ai cittadini e gli interventi per i disservizi furono pochissimi. In silenzio l’innovazione scomparve. I problemi per i cittadini, invece, aumentarono. Speriamo che non accada la stessa cosa: siamo in periodo pre-elettorale…
Non c'è ancora nessun commento.