Congratulazioni ad Andrea Fusco


L’Aquila – Scrive L’Aquila rugby. “Questa mattina presso il Salone d’Onore del Coni è avvenuta l’annuale cerimonia di consegna dei premi Letterari, Sportivi e Giornalistici del Coni. Premiato anche il giornalista aquilano Andrea Fusco che ha ricevuto il premio Coni – Ussi per la sezione Televisione (Rai Sport).
Ad Andrea che iniziò la sua passione giornalistica con i nostri colori vanno le più sincere congratulazioni di tutta L’Aquila Rugby 1936. A tal proposito, Andrea ama ricordare che, inviato del Giornale Radio a seguire la finale scudetto del ’94 tra L’Aquila Rugby e il Milano, era forse l’unico esponente della stampa a credere in una possibile vittoria del club aquilano sul più quotato e professionistico Milan: “capii che i neroverdi avevano la vittoria in pugno quando Serafino Ghizzoni placcò deciso l’ex Marcello Cuttitta, che ebbe uno scatto d’ira … Fu la festa più bella, la forza della volontà contro la forza di chi tutto può comprare ma non il coraggio”.


28 Novembre 2011

Categoria : Cronaca
del.icio.us    Facebook    Google Bookmark    Linkedin    Segnalo    Sphinn    Technorati    Wikio    Twitter    MySpace    Live    Stampa Articolo    Invia Articolo   




Non c'è ancora nessun commento.

Lascia un commento

Utente

Articoli Correlati

    Nessun articolo correlato.