Allora le mucche longeve esistono…
Ofena – Ironizza, il fondatore del Cospa allevatori Dino Rossi, sull’assurda vicenda delle mucche … logeve, che vivrebbero secondo certi dati relativi alla produzione di latte, fino a 83 anni. L’umorismo è un’ottima cosa, e speriamo che le massime autorità sanitarie (dal Governo fino alle Regioni) ne siano provviste. Dino Rossi ci prova e scrive loro: “Non è giusto che noi allevatori italiani siamo costretti a continuare ad allevare mucche che si ammalano, che non si ingravidano, che fanno poco latte e che soprattutto non rispettano la quota latte.
In parole povere noi allevatori del Cospa, tramite radio stalla, abbiamo appurato che esistono delle mucche on line, fanno latte senza mai ingravidarsi, senza avere problemi di salute, non fanno letame e non occorre accudirle, in quanto il frigorifero si riempie da solo di latte già refrigerato. Sarebbe un vero miracolo per noi allevatori avere una razza di mucche che arrivano fino ad 83 anni senza problemi.
Se avete fatto questa grande scoperta, perché tenerla nascosta? Noi allevatori continuiamo a sostenere spese di gestione che ogni ora aumentano sempre di più, tutto per colpa vostra che tenete ben nascosta questa scoperta da premio nobel. Quando si parlava di Senatore a vita non pensavamo al Prof Mario Monti, ma allo scienziato che ha fatto questa importante scoperta!!
Ben 72 procure interessate ancora non emettono provvedimenti nei confronti di questi cervelloni! .
A questo punto non ci rimane pensare che queste mucche esistano veramente.
Una anagrafe bovina che costa alle tasche dei contribuenti milioni di euro l’anno che in vece di tutelare la salute pubblica, la si usa per attentare alla salute pubblica e, nel contempo c’è chi si pensa alla salute delle proprie tasche. Scusate il giro di parole ma è dovuto per rendere l’idea di quello che sta accadendo.
Una vera macchina per legalizzare il latte proveniente dei paesi dell’Est, dove i facoltosi imprenditori con l’aiuto della politica e dei tecnici infilati da loro stessi nei vari punti chiave dei ministeri.
Tecnici che ora sono al quadro di comando senza nesun tipo di ostacolo politico, tecnici che hanno contribuito agli errori dei politici ignoranti, tecnici che hanno sempre consigliato i politici ignoranti di turno: ed ecco come ci ritroviamo!! Sperando che questi siano solo dei dubbi, altrimenti dalla cacca siamo finiti al cacatoio!
Non c'è ancora nessun commento.