Santangelo in consiglio nazionale GI
L’Aquila – Scrive Roberto Santangelo, di recente titolare di un presrigioso incarico politico nazionale: “Sono onorato di ricevere questo prestigioso incarico, e per questo ringrazio l’on. Meloni e l’on. Calabria per la fiducia che mi stanno dando.
Nella nostra città la Giovane Italia si sta distinguendo per maturità e partecipazione politica, in un momento molto difficile per la gioventù aquilana, che nei movimeti giovanili di destra ha sempre avuto dei rappresentanti nazionali”.
Oltre che all’incarico di Roberto Santangelo – dice una nota – nel consiglio nazionale la federazione comunale della Giovane Italia è composta da: Alessandro Manetta coord. comunale e Federico Russo Spena vice coord. comunale. Riparte con molto entusiasmo l’attività politica di Azione Universitaria, sempre presente all’interno delle facoltà . L’organigramma completo di Azione Universitaria è il seguente: Luca Rocci presidente prov. AU; Fabrizia Richibni e Attilio Giovannelli vicepresidenti; i responsabili di facoltà sono Claudio Vernarelli (Lettere), Valerio Ligurso (Economia), Fabrizia Richini (Sc.Investigazione), Damiano Tullio (Ingegneria), Ivan Vernarelli (Psicologia).
Non c'è ancora nessun commento.