Domani appuntamento Caleidoscopio


Giulianova – Domani mercoledì alle ore 21, III appuntamento a Palazzo Re della VII edizione della stagione concertistica della città di Giulianova “CALEIDOSCOPIO”, organizzata dal Comune con la compartecipazione finanziaria della Fondazione Cassa di Risparmio della Provincia di Teramo:in pedana il Quartetto d’archi di Sassari (Alessandra Cocco, Francesca Fadda, Gioele Lumbau, Francesaco Abis)
con i solisti Andrea Castagna al violino e Andrea Ivaldi al pianoforte. Il gruppo eseguirà il Concerto in re minore per violino, pianoforte ed archi di Mendelssohn e il Concerto op. 21 per violino, pianoforte e quartetto d’archi di Chausson.
Il cartellone, predisposto dalla direzione artistica composta dai Maestri Antonio Castagna e Marco Palladini, prevede 11 appuntamenti in calendario a Palazzo Re, nella Cappella della Piccola Opera Charitas, nella Chiesa di Sant’Antonio e in due strutture scolastiche: l’Istituto Comprensivo Bindi-Pagliaccetti e l’Istituto Alberghiero.


22 Novembre 2011

Categoria : Cultura
del.icio.us    Facebook    Google Bookmark    Linkedin    Segnalo    Sphinn    Technorati    Wikio    Twitter    MySpace    Live    Stampa Articolo    Invia Articolo   




Non c'è ancora nessun commento.

Lascia un commento

Utente

Articoli Correlati

    Nessun articolo correlato.