L’Aquila per la Vita ringrazia


L’Aquila – ONCOLOGIA A DOMICILIO, VISITA NUMERO 10.000 – Il Servizio di Oncologia Domiciliare di L’Aquila per la Vita ha effettuato la visita numero 10.000. Dal 1° Gennaio 2011 al 18 Novembre sono state effettuate 3.245 visite domiciliari, con un incremento del 12.2% rispetto all’intero 2010.
In questo stesso periodo, è stata registrata una notevole crescita delle prestazioni dell’Unità Operativa di Oncologia Medica, in termini di numero dei ricoveri, riduzione della durata della degenza media ed aumento del turn-ove.
Questi dati dimostrano l’efficacia dell’integrazione tra ospedale e domicilio, così come realizzata in quello che viene definito, a livello nazionale, “modello aquilano”. L’Aquila per la Vita ringrazia “quanti hanno reso possibile, senza alcun finanziamento pubblico, il raggiungimento di questi risultati. Un ringraziamento particolare a Mister Massimiliano Allegri”.


21 Novembre 2011

Categoria : Cronaca
del.icio.us    Facebook    Google Bookmark    Linkedin    Segnalo    Sphinn    Technorati    Wikio    Twitter    MySpace    Live    Stampa Articolo    Invia Articolo   




Non c'è ancora nessun commento.

Lascia un commento

Utente

Articoli Correlati

    Nessun articolo correlato.