Maggio Musicale domani all’Aurum


Pescara – E’ in programma per domani 11 maggio, il secondo appuntamento promosso dall’Associazione “Società degli Orfei” nell’ambito del ciclo “Il Maggio Musicale Pescarese”, nei locali l’Aurum, a Pescara. Alle ore 20.45, nella Sala FLAIANO della struttura, si terrà un concerto del Villa–Lobos TRIO con un programma che spazia “in una vasta gamma di colori e di stili e che dalle sonorità più classiche si muove verso ritmi eleganti e sinuosi di autori sudamericani come Antonio Carlos Jobin e Hector Villa-Lobos sino ai tanghi di Astor Piazzolla” – dice il direttore artistico Cristina Palusci. Il programma musicale della serata, dal titolo “Tra Tango e Bossanova”, sarà accompagnato dalla presentazione di opere d’arte del patrimonio artistico italiano che saranno proiettate sullo schermo durante il concerto, a cura del Prof. Giovanni Benedicenti. Ad esibirsi saranno:
Alessia Martegiani, voce, Cristina Palucci, violino , Maurizio Di Fulvio, chitarra, “tre solisti provenienti da variegate ed eclettiche esperienze internazionali” – dice sempre Palusci. Prossimo appuntamento il 25 maggio.


10 Maggio 2013

Categoria : Brevi
del.icio.us    Facebook    Google Bookmark    Linkedin    Segnalo    Sphinn    Technorati    Wikio    Twitter    MySpace    Live    Stampa Articolo    Invia Articolo   




Non c'è ancora nessun commento.

Lascia un commento

Utente

Articoli Correlati

    Nessun articolo correlato.